NAS Qnap

Che cosa è un NAS?

La casa moderna straripa di dati. Dai pc agli smartphone, dai giochi per console ai tablet, noi aggiungiamo in continuazione nuovi media, file e altri dati nella vita di ogni giorno. Una soluzione per archiviare, condividere e sincronizzare questi dati è l'archiviazione aggiunta su rete, o NAS, che permette di conservare e gestire in maniera centralizzata tutti i dati, le foto ed i media importanti. QNAP fornisce una vasta gamma di dispositivi Turbo NAS per aiutare a completare la propria casa digitale.......

Ransomware è una minaccia sempre più incombente per gli utenti business e quelli domestici che prende di mira i computer e i dispositivi in rete. Un metodo semplice ma efficace per ridurre la minaccia di ransomware consiste nell'avere backup in remoto sempre aggiornati. Il NAS QNAP è un centro di backup ideale che comprende funzioni di backup complete e supporta le istantanee di un dato momento per aiutare le persone e le organizzazioni a proteggere dati importanti, ripristinare file ed evitare interruzioni.

Prodotti Home User

Quanto costa un NAS ?

I prezzi sono iva esclusa

Soluzioni per utenza casalinga

Migliorare l’hub multimediale domestico con il QNAP NAS. Usare Video e Music Station per riprodurre tutti i contenuti e accedervi da ovunque. Durante la visione di film, Qmedia per Roku e AppleTV rendono tutto più semplice. È anche possibile trasmettere direttamente su Chromecast, Amazon FireTV, Xbox, e PlayStation. Plex Media Server è completamente supportato e offre un’esperienza multimediale domestica ancora più intensa. Sfruttare l’ampia capacità di archiviazione di QNAP per creare un ambiente per tutti i contenuti.

Soluzioni per utenza professionale

QNAP NAS supporta vari tipi di RAID che offrono diversi livelli di prestazioni e ridondanza dei dati. In base al numero di dischi rigidi dei diversi NAS, è possibile scegliere tra le configurazioni: singolo; RAID 0, 1, 5, 6, 10, 50, 60; e hot spare.